30/10/2024

Sicurezza

Modulistica specifica per gli errori

Patente a Crediti nei Cantieri

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro ha pubblicato (il 30 ottobre 2024, nel proprio sito istituzionale) un messaggio circa la predisposizione di un'apposita modulistica per la segnalazione di errori materiali durante la fase di compilazione della domanda di patente a crediti.

La modulistica, "oggetto di continuo aggiornamento in rapporto alla tipologia di errore materiale evidenziato", è "da compilare e firmare a cura del legale rappresentante- titolare dell’impresa o del lavoratore autonomo".

L'INL precisa che "tale modulistica non è di utilizzo generale e pertanto non è oggetto di pubblicazione sul sito web INL. La stessa è infatti trasmessa esclusivamente agli utenti che abbiano segnalato errori materiali sui quali si chiede l’intervento delle competenti strutture dell’Ispettorato".

Maggiori informazioni nel sito dell'INL

Gruppo Ecoricerche svolge il servizio di consulenza e analisi in laboratorio Accreditato nei diversi settori legati all'ambiente e la sicurezza nelle aziende. A questa pagina puoi trovare i nostri servizi legati a questa news. Per qualsiasi informazione chiama il numero 0424/502684 o scrivi a info@ecoricerche.com

Autore

Ecoricerche s.r.l.

Condividi

Potrebbe interessarti anche:

Leggi tutte le news

Leggi tutte le news

Scopri l’offerta Abbonamento Annuale HSE 2023

Tutti i nostri corsi HSE in un’unica soluzione ricca di vantaggi ad un prezzo conveniente.

Scopri di più